Foto Imoco Volley
Di
Si torna alla normalità o quasi. Da lunedì 2 marzo si riprenderà a giocare in campionato, ma nel frattempo l’Imoco Volley Conegliano è tornata in palestra per preparare il prossimo importante impegno in Champions League. Il coopresidente Pietro Maschio, intervistato dal , fa il punto della situazione delle pantere.
Se non ci saranno altre svolte clamorose, con lunedì tutto è destinato a tornare nella normalità. 0 quasi. L’Imoco ha già messo nel mirino il prossimo e importante impegno della sua formidabile stagione, la trasferta in Germania a Stoccarda dove mercoledì prossimo le Pantere saranno protagoniste del quarto di finale di Champions League. Dopo praticamente dieci giorni senza gare ufficiali, sembra arrivato il momento di tornare a giocare: «» taglia corto Pietro Maschio, analizzando una situazione quasi surreale. «».
Insomma a Stoccarda l’Imoco potrà giocare, dopo aver saltato le sfida con Cuneo, Scandicci e Perugia: ben tre turni di campionato che in qualche modo bisognerà riuscire a infilare nel fitto calendario delle campionesse del mondo. « – sottolinea Maschio – ».
C’è però da fare i conti con il poco tempo a disposizione: «
Intanto la squadra è al lavoro per preparare con tranquillità l’impegno europeo, che avrà il suo ritorno martedì io marzo al Palaverde, con una sola incognita: «
Anche perché le tedesche non sono avversarie da sottovalutare: «».