Di
Decretata la sospensione del campionato di Superlega è arrivato anche il rompete le righe da parte delle società, anche se alcune sperano ancora di giocare quest’estate e tornare sui campi per assegnare lo scudetto. Ma in casa Top Volley Cisterna è già tempo di guardare al futuro e pensare alla prossima stagione anche se, come dichiarato dallo stesso presidente, Gianrio Falivene, al , si naviga ancora nell’incertezza.
La Top Volley Cisterna riparte da tre, ovvero dal coach Lorenzo Tubertini, dal regista Daniele Sottile e dal centrale Andrea Rossi. – dice Gianrio Falivene, presidente della Top Volley Cisterna – ».
La pandemia è passata come un ciclone anche sul volley dal punto di vista economico finanziario. Aziende chiuse, sponsor in difficoltà… « – aggiunge Falivene –
Atleti, tecnici e staff, tutti lavoratori rimasti senza stipendio, che tipo di tutele hanno? «.
Timori per la Top volley che ha festeggiato i 48 anni di attività con 6 campionati di serie A2 e 18 in A1 disputati e che rappresenta la punta di diamante del Lazio e, realisticamente, del sud Italia, pallavolisticamente parlando?