in

Hermaea Olbia, scatta la Poule Promozione: il primo avversario è Trento

Foto Ufficio Stampa Hermaea Olbia

Di

Senza paura contro le big della . L’Hermaea Olbia è pronta ai nastri di partenza della Poule Promozione, ovvero la fase del torneo che mette in palio dei posti per il massimo campionato nazionale. Lo straordinario quinto posto in classifica, acciuffato dopo una miracolosa scalata in classifica, non ha appagato la formazione di Giandomenico, che è pronta a giocarsi le proprie carte.

I prossimi tre mesi di stagione, insomma, non avranno il sapore della gita premio: “ – dice il capitano Jenny Barazza – .

Anche il presidente Sarti carica la squadra in vista di un appuntamento storico per il volley olbiese: “ – spiega –

Il primo avversario proposto dal calendario è di quelli tosti. La Delta Informatica Trentino ha infatti chiuso al primo posto il con un distacco abissale sulla seconda in classifica (Mondovì). La squadra di Matteo Bertini ha perso una sola volta in stagione, e ha saputo mettere in bacheca anche la Coppa Italia di categoria battendo per 3 set a 1 San Giovanni in Marignano nella finale di Busto Arsizio: “ – aggiunge Barazza – ”.

Sulla stessa linea anche il patron: “ – sottolinea –

Fischio d’inizio fissato per domenica 9 febbraio alle 17 al PalAltoGusto del Geovillage di Olbia. Gli arbitri designati sono Marta Mesiano e Michele Brunelli. L’Hermaea Olbia permetterà la visione della partita in diretta streaming sulla pagina Facebook ‘Diretta Sport Live TV’ a beneficio di tutti gli appassionati.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Conad Alsenese inizia il girone di ritorno ospitando il Tecnoteam Albese, secondo in classifica, con l’intenzione di allungare la propria striscia vincente.

Volley Soverato: al Pala Scoppa inizia la Pool Promozione contro il Cus Torino