in

I colori della Ferrari SF-24: più rosso, meno nero e un tocco di bianco e giallo

Due indizi non fanno ancora una prova ma da quanto vi mostriamo qui sotto e da quanto abbiamo appreso da fonti vicine a Maranello, la livrea della nuova Ferrari SF-24 sarà ovviamente rossa ma, rispetto agli anni scorsi, ci sarà ancora una presenza del nero ma sarà molto meno importante, mentre il bianco e il giallo faranno parte della livrea della monoposto 2024.

In particolare le tute dei due piloti saranno prive di inserti neri e il rosso sarà prevalente sul quasi 100% del “tessuto”. La livrea della monoposto invece avrà ancora il nero nella parte bassa ma il risparmi di peso ha permesso di verniciare qualche parte in più rispetto allo scorso anno.

Quanto al bianco e al giallo, al di là del particolare qui sotto mostrato in anteprima sui profili social della Scuderia Ferrari, potrebbe essere presente sul musetto, come sfondo del numero di gara, sulle ali, in particolare su quella posteriore e sul cofano motore.

Ferrari: il copricerchio rosso con particolari gialli e bianchi

Ferrari: le tute dei piloti, con il rosso dominante

Fonte: https://www.circusf1.com/2024/02/i-colori-della-ferrari-sf-24-piu-rosso-meno-nero-e-un-tocco-di-bianco-e-giallo.php


Tagcloud:

Per Fano doppia trasferta. Si comincia da Casarano

ATP 250 Montpellier: Coric troppo solido, Cobolli cede in due set