in

Coach: “Bene la vittoria, ma c’è da migliorare”

La Personal Time San Donà ha vinto la sua terza partita consecutiva di questo inizio stagione. I sandonatesi questo pomeriggio sono andati a vincere a Brugherio 3-2, sono sette i punti in classifica che valgono momentaneamente il primo posto del girone bianco di serie A3.

Una partita che coach Moretti commenta così: “La nostra è stata una partita dai due volti – le parole del coach- dove abbiamo fatto bene nei primi due set tenendo in mano il bandolo della matassa. Nel terzo e nel quarto set c’è stato qualche errore di troppo a muro. Nel quinto i cambi dalla panchina sono stati molto preziosi e questo ci ha permesso di portare a casa una vittoria preziosa e importante. Siamo ad inizio campionato e sappiamo come ci sia molto da lavorare in palestra ogni giorno della settimana”.

Quella di oggi era solo la prima delle tre partite da giocare in una sola settimana: “Mercoledì dovremo affrontare Belluno con un altro spirito, la Personal Time dovrà essere combattiva e giocare al massimo per portare via punti alla squadra favorita per la vittoria finale”.

Mercoledì con Belluno, poi domenica sempre al Pala Barbazza con Bologna.

Articolo precedenteSabaudia alla fine deve cedere all’OmiFer Palmi
Prossimo articoloConsoli, che rimonta a Porto Viro!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Effetto Spes Arena: è un altro 3-0 casalingo per i rinoceronti

Le Red Bull bloccano la Ferrari di Leclerc: subito scintille in Messico