in

F1, Haas conferma Magnussen e Hulkenberg anche per il mondiale 2024

Alla vigilia del Gran Premio d’Olanda, il Team Haas F1 ha comunicato ufficialmente il rinnovo di Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen per la prossima stagione.

Magnussen e Hulkenberg, piloti Haas F1 anche nel 2024

Con il tweet qui sotto, la Haas F1 ha annunciato il rinnovo dei suoi due piloti per il campionato mondiale 2023.

Guenther Steiner, Team Principal della squadra, ha così commentato: “Penso che si possa affermare con certezza che in questa stagione di Formula 1 abbiamo avuto un’accoppiata di piloti estremamente solida e, in ultima analisi, non c’era alcun motivo per cambiare questa situazione”

Parlando dei suoi due piloti, Steiner ha poi aggiunto: “Kevin è ovviamente un personaggio molto conosciuto e sono lieto che ritorni per quella che sarà la sua settima stagione in Formula 1″. Con 113 partenze solo per il nostro team, sappiamo dove si trovano i suoi punti di forza e la sua conoscenza ed esperienza della nostra organizzazione si sposa molto bene anche con questo. Dall’altro lato del garage, Nico si è semplicemente inserito senza clamore, dimostrando di essere un membro prezioso della squadra. Si sta avvicinando alle 200 partenze in Formula 1 e siamo molto felici di poter beneficiare di questa esperienza al volante”.

Il commento di Hulkenberg, dopo il rinnovo con Haas

Il commento di Magnussen, dopo il rinnovo con Haas

Fonte: https://www.circusf1.com/2023/08/f1-haas-conferma-magnussen-e-hulkenberg-anche-per-il-mondiale-2024.php


Tagcloud:

Al via la stagione: primo incontro per la Rinascita Volley

ATP 250 Winston Salem, WTA 250 Cleveland e WTA 125 Chicago: I risultati con il dettaglio dei Quarti di Finale. In campo Lucia Bronzetti a Chicago (LIVE)