in

Aston Martin, lusso estremo tra piscine e ville per la residenza di Miami

Non solo spiagge a Miami. La città della Florida è nota anche per le sue case sfarzose, le feste, i vip. A questo trend non poteva che adeguarsi un’azienda di lusso come Aston Martin che da diverso tempo ormai ha diversificato i suoi investimenti e proprio qui ha deciso di costruire il suo Aston Martin Residences, solo per veri nababbi. 

Guarda la gallery

Aston Martin, il grattacielo di 66 piani a Miami per veri nababbi

Il super attico costa 55 milioni di euro

Il progetto non è nuovo. È infatti dal 2017 che Aston Martin ha diretto le sue attenzioni anche verso il mercato immobiliare ideando l’enorme residenza a Miami: 66 piani, 391 appartamenti. Ma il lusso è anche tutto intorno. La residenza si trova vicino al mare e si può accedere privatamente al porto, per chi avesse bisogno di un posto dove far sostare lo yatch. All’interno della grandissima struttura si possono trovare anche una spa, un cinema, una galleria d’arte e una sala da golf virtuale, ma anche una infinity pool, ovvero le spettacolari piscine a sfioro.

Non poteva mancare un tocco “motoristico”. Gli interni, infatti, sono stati sviluppati dal team di design Aston Martin ispirandosi ai modelli in produzione ed usando gli stessi materiali. Qualche esempio? I banchi della reception in fibra di carbonio e le maniglie delle porte personalizzate. Tornando al super attico di tre piani di cui parlavamo poco sopra, in vendita alla bellezza di 59 milioni di dollari (poco più di 55,3 milioni di euro), il facoltoso proprietario troverà in dotazione una Aston Martin Vulcan, esemplare in tiratura limitata (appena 24 esemplari, prodotti tra il 2015 e 2016), spinto da un V12 da 7 litri e 820 CV ma non omologato per strada.

Aston Martin, non solo supercar: inaugurata la prima villa lussuosissima e costosissima


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Bilancio di fine anno in casa Garlasco

Fabio Mechini: “L’obiettivo della salvezza è a portata di mano, vivremo nove battaglie sportive”