in

Saugella Monza in campo per gli ottavi contro lo Swietelsky Bekescsaba

Di

Sfida da dentro-fuori per la Saugella Monza di Marco Gaspari, alla prima europea sulla panchina della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley. Martedì 26 gennaio, alle ore 16.30 (diretta YouTube del Consorzio Vero Volley), all’Arena di Monza, le rosablù sfideranno la formazione ungherese dello Swietelsky Bekescsaba nella gara secca degli ottavi di finale della CEV Cup femminile 2021.

Nell’impianto monzese, sede della due giorni di “bolla” che vedrà impegnate anche la squadra serba dello Zok UB e le ceche della VK Selmy, è tutto pronto. Per le rosablù, alla terza partecipazione ad una coppa europea dopo la vittoria della Challenge Cup 2019 e l’esperienza in CEV Cup 2020, è tempo di tornare dunque ad esibirsi in un trofeo continentale con il privilegio di potersi giocare il passaggio ai quarti prima e all’eventuale semifinale poi sul mondoflex di casa, dove in campionato, in questa stagione, sono ancora imbattute. Il ruolino di marcia di Heyrman e compagne è esaltante: sono dodici le vittorie consecutive fatte registrare in Serie A1 femminile, dove al momento sono terze a quattro punti dalla seconda Novara, ma con una gara ancora da recuperare.

Il Békéscsaba è la squadra di pallavolo di maggior successo in Ungheria negli ultimi dieci anni. Le cinque volte campionesse nazionali e due volte vincitrici della MEVZA Cup sono al momento leader nel loro campionato con un bilancio di undici vittorie e una sola sconfitta al passivo. Per loro si tratta della quinta partecipazione alla CEV Cup, dopo le avventure in CEV Champions League (2017, 2018 e 2019) e CEV Challenge Cup (2015, 2020).

Edina Begic: ““.

Ottavi di finale
Martedì 26 gennaio, ore 16.30

Swietelsky BEKESCSABA (HUN) vs Saugella MONZA (ITA)

Ore 19.30
ZOK UB (SRB) vs VK Selmy BRNO (CZE)

Quarti di finale
Mercoledì 27 gennaio, ore 18.00
Vincente OF1 – Vincente OF2


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Champions league pallavolo femminile: bolla di Nantes per Conegliano, ecco il programma

Lucchini sul recupero con Olbia: “Partita che ci costringe a un solo risultato”