in

Champions league pallavolo femminile: bolla di Nantes per Conegliano, ecco il programma

Champions League pallavolo femminile, inizierà oggi martedì’ 26 gennaio la bolla francese di Nantes per Conegliano che si prepara al ritorno della Pool B . Le pantere guidano a punteggio pieno il girone visto che all’andata ospitata proprio a Conegliano le ragazze di coach Daniele Santarelli riuscirono a vincere tutte e  tre le partite.
Egonu e compagne arrivano all’appuntamento forti di 42 partite consecutive vinte dal dicembre 2018, numeri che fanno paura ma che andranno confermati ora che si entra nella fase calda di stagione.
Sabato scorso l’ultimo in ordine cronologico di questi successi , la vittoria in trasferta a Trento per 0-3, partita senza storia anche perché le padrone di casa tornavano sul campo a distanza di più di un mese causa Covid.

Il programma della bolla

Questo il programma delle partite di Conegliano della bolla francese di Nantes :

Martedì 26 gennaio ore 20,30: A. Carraro Imoco Volley-Calcit Kamnik

Mercoledì 27 gennaio ore 20,30: A.Carraro Imoco Volley-Vc Nantes

Giovedì 28 gennaio ore 20,30 : A.Carraro Imoco Volley-Fenerbahce Istanbul

Le parole di coach Daniele Sanatrelli

Queste le parole alla vigilia della competizione di coach Daniele Santerelli : ” Il nostro obiettivo a Nantes è provare a vincere tutte le partite e finire il lavoro iniziato nel torneo giocato al Palaverde. Avremo tre partite con difficoltà crescente, sarà importante per noi dosare bene le energie e avere il contributo di tutte le giocatrici a disposizione . Siamo in un ottimo periodo e vogliamo continuare la nostra striscia di vittorie . Le infortunate ? Stanno recuperando , spero di poter avere tutte le giocatrici a disposizione perché in questo tour de force avremo davvero bisogno di tutto il roster”.

C’e ‘ la speranza dunque di recuperare Folie e Sylla in tempi brevi , nel frattempo la panchina di Conegliano in questa stagione si è dimostrata sempre all’altezza, segno che il lavoro fatto in estate nel plasmare il roster sta dando i suoi frutti. Naturalmente la possibilità di avere il gruppo al completo da qui alla fine della stagione potrebbe fare la differenza.

The post Champions league pallavolo femminile: bolla di Nantes per Conegliano, ecco il programma appeared first on SuperNews.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

F1 2021, Mercedes W12: Come sarà la nuova freccia d’argento

Saugella Monza in campo per gli ottavi contro lo Swietelsky Bekescsaba