in

La Conad Olimpia ospita Mondovì per la gara di andata dei Quarti

Di

Dopo oltre due settimane di grande attesa (la stagione regolare si è infatti conclusa lo scorso 25 aprile) è arrivato il momento dell’esordio playoff per la Conad Olimpia Teodora. Le ravennati, che si sono conquistate l’accesso alla post season vincendo la Pool Salvezza, affronteranno la LPM Bam Mondovì, arrivata seconda nella Pool Promozione e testa di serie #1 nel tabellone playoff.

Domani, andrà in scena la gara di andata, mentre il ritorno è in programma per domenica 16, alle 17, in Piemonte (con eventuale Golden set in caso di pari punteggio al termine delle due partite). La squadra di Coach Bendandi sfida quella che è la favorita alla vittoria nella post season e parte ovviamente da sfavorita, ma avrà il vantaggio di giocare a la mente libera, come chi non ha nulla da perdere.

Arbitri del match saranno Simone Fontini e Michele Marotta.

Coach Simone Bendandi introduce così il match: “”.

Le altre partite di mercoledì
Sigel Marsala – Eurospin Ford Sara Pinerolo
Volley Soverato – Megabox Vallefoglia (h 17)
Green Warriors Sassuolo – CBF Balducci HR Macerata (h 19)

Live match

Il live score del match è disponibile sul sito della Lega Pallavolo Femminile ( www.legavolleyfemminile.it ) o scaricando l’app “Livescore Lega Volley Femminile”.

La diretta streaming del match sarà disponibile, come sempre, su LVF TV ( www.lvftv.com ), con il commento di Marco Ortolani.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Canottieri Ongina, appuntamento a Sassuolo per l’esordio nei Play off

Diavoli Rosa, arriva la sconfitta con Garlasco nella gara di andata dei Playoff