in

Imoco Volley, Garbellotto: “Stiamo lavorando per far ripartire il campionato a porte chiuse”

Foto Facebook Imoco Volley

Di

Ancora incerto il proseguo del campionato della serie A Femminile e lo sanno bene le società del nord che stanno affrontando il problema “coronavirus” allenandosi a porte chiuse. Il presidente dell’Imoco Volley, Garbellotto, intervistato da si è espresso in merito.

«», spiega il presidente dell’lmoco Conegliano Piero Garbellotto, che è anche consigliere di Legavolley femminile, «.

Febbraio sarebbe dovuto essere il mese delle dieci partite per l’Imoco, invece sono state solo sette; e in vista ci sono, prima dei playoff, le due partite dei quarti di finale di Champions (4 e 10 marzo) e, in tutti gli auspici, anche le due di semifinale (25 marzo e 8 aprile). Solo la terza settimana di marzo non prevede impegni infrasettimanali, così come quella tra marzo e aprile. «», prosegue Garbellotto,

È chiaro che la situazione sta portando gli organismi preposti a rimodulare o a precisare quotidianamente alcune decisioni e l’attesa dei dirigenti sportivi e degli atleti, con i tornei stagionali nelle fasi decisive e importanti eventi internazionali alle porte (Europei di calcio e Olimpiadi, per citarne solo due) è di poter avere chiarezza. «», aggiunge il presidente gialloblù, «

Quest’anno poi è previsto che ai playoff partecipino quattro squadre in più, con un turno di ottavi su andata e ritorno che metteranno di fronte le squadre classificate dal quinto al dodicesimo posto. «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vernon Evans: “Qui a Ravenna sono felice e ricevo sostegno, la città è bella e la comunità ci segue”

Julio Velasco e il movimento pallavolistico: “Ci sono dei pericoli che vanno combattuti prima che diventino problemi”