in

Francia femminile: Mulhouse e Nantes in lotta per il primo posto

Foto Maurice Kloetzien/ASPTT Mulhouse

Di

Saranno ASPTT MulhouseNantes a contendersi fino all’ultimo il primo posto nella regular season femminile in Francia. A due giornate dalla conclusione è ormai fuori dai giochi il Cannes, sconfitto per 3-1 sul campo del Béziers (26 punti di Malina Terrell) e scivolato addirittura al quinto posto; la squadra di Salvagni e quella gialloblu, vittoriose per 3-0 rispettivamente su France AvenirSaint-Raphael, sono invece separate da un solo punto.

Nella volata per la terza posizione il Voléro Le Cannet di Micelli (3-0 allo Chamalierois) è in vantaggio di un’incollatura su Béziers e Cannes. Intanto il Venelles, vittorioso per 3-0 sul Paris, si porta a più 3 sul Saint-Raphael nella corsa all’ultimo posto disponibile per la partecipazione ai play off.

Le sfide decisive sono però tutte rinviate al weekend del 21 e 22 marzo, perché nel prossimo fine settimana è in programma a Cannes la final four della Coppa di Francia: in semifinale (sabato 14 marzo) Mulhouse-VenellesLe Cannet-Cannes. Il tutto sempre tenendo presente il rischio dell’emergenza coronavirus che sta assumendo dimensioni considerevoli anche in Francia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Coni ferma tutte le attività sportive fino al 3 aprile. Richiesto al governo un decreto ad hoc

Parigi-Nizza, seconda tappa: il lombardo Nizzolo vince allo sprint