in

Siena, Romanò: “Siamo in cerca di una continuità di risultati, vogliamo ottenerla contro la Bcc”

Foto Ufficio Stampa Emma Villas Aubay Siena

Di

Si avvicina il momento della grande sfida in programma tra la Emma Villas Aubay Siena e la Bcc Castellana Grotte. Si sfideranno le squadre che in questo momento sono in quarta e in sesta posizione di classifica, attualmente divise da tre punti.

“”. Parola di Yuri Romanò, opposto della Emma Villas Aubay Siena, uno dei giocatori più in forma della compagine senese. Contro la Materdomini Castellana Grotte Romanò è stato giudicato mvp dell’incontro, autore di 20 punti e con il 53% in attacco. “ – prosegue il pallavolista di Siena –, ”.

Omar Pelillo è ormai una delle colonne del team senese. Questa è la sua quarta stagione a Siena. L’argentino è vice coach e anche preparatore atletico della compagine biancoblu: “ afferma – ”.

Così Pelillo sulla prossima gara: “ – afferma il vicecoach di Siena –. ”.

E’ già attiva la prevendita per poter acquistare i biglietti per assistere alla partita tra Emma Villas Aubay Siena e Bcc Castellana Grotte. La prevendita è attiva online sul circuito della CiaoTickets mentre la biglietteria del PalaEstra aprirà giovedì e venerdì dalle ore 17 alle 19 mentre domenica, giorno della partita, sarà aperta dalle ore 10,30 alle 13 e dalle ore 15,30 in poi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

D maschile: la Alsenese Pallavolo riceve i reggiani dei Vigili del Fuoco Marconi

CdA: confermati vice presidenti Albino Massaccesi e Michele Miccolis. Lanciato il Manifesto del volley