in

Matteo Piano testimonial del Challenge Avis-Fipav a favore delle donazioni di sangue

Foto Ufficio Stampa Allianz Powervolley Milano

Di

La stagione pallavolistica è ormai entrata nel vivo e parallelamente ai campionati prende il via anche quest’anno il “Challenge Avis-Fipav”, speciale torneo benefico organizzato da Comitato Territoriale Fipav Milano Monza Lecco e Avis Comunale Milano in collaborazione con Avis Provinciale Lecco, Avis Monza Brianza e Avis Provinciale Milano. Testimonial d’eccezione di questa terza edizione del Challenge sarà Matteo Piano, centrale dell’Allianz Powervolley Milano e della Nazionale Seniores Maschile.

Come avvenuto nelle due precedenti edizioni, la competizione non si giocherà in campo con bagher e schiacciate ma attraverso il numero di donazioni di sangue che le diverse società affiliate al comitato territoriale riusciranno ad effettuare nel corso dell’anno. Un’iniziativa particolarmente sentita da atleti, dirigenti e genitori: nella seconda edizione le donazioni sono cresciute in modo considerevole rispetto all’anno precedente e l’auspicio è quello che in questa stagione si possa fare ancora meglio. Anche Allianz Powervolley, da sempre sensibile a temi sociali dentro e fuori dal campo, è vicina a questa iniziativa e lo fa con il suo capitano Matteo Piano.

“ – commenta Piano –. “.

Un progetto che nelle due edizioni ha portato a numeri importanti e che lega in maniera forte Avis Milano ed il Comitato Territoriale Fipav Milano Monza Lecco. “ – afferma Luca Gianpaolo N. Grechi, vicepresidente Avis Comunale di Milano – “.

Queste invece le parole di Massimo Sala, presidente Fipav Milano Monza Lecco: ““.

[embedded content]


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Travica sull’impegno di domani a Piacenza: “È un’ottima squadra, costruita per ottenere buoni risultati”

Pallavolo Acqui Terme, niente da fare con la capolista Acciaitubi Picco Lecco