in

L’intero settore giovanile in campo ma anche a disegnare e colorare, per le classiche feste di Natale della Giorgione Pallavolo

Foto Ufficio Stampa Giorgione Pallavolo

Di

È stato un fine settimana pre natalizio a suon di tornei targati Giorgione Pallavolo e sponsorizzati dalla Pivato & co. Si tratta della classica festa di Natale che in virtù dell’ingente parco atlete (quasi 300), alla Giorgione Pallavolo viene suddivisa in più momenti.

Si è iniziato giovedì scorso al palazzetto di Castelfranco dove sono stati allestiti numerosi campi di minivolley 3×3. Si sono affrontate le formazioni S3 White, Green e Red. Contemporaneamente, presso la palestra delle scuole “Giorgione”, sono scese in campo le atlete delle under 12, under 13 e under 14 in incontri 6×6.

Venerdì invece, è stata la volta delle under 16, under 18 e serie D sempre nella palestra “Giorgione”. Presenti anche alcune atlete di serie B1, autentiche beniamine delle giovani del vivaio. Al termine di ogni evento, nel quale si è giocato ma anche colorato e disegnato, scambio di auguri e panettone.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F.B. Mondial Pagani, stile anni Cinquanta

Argentina: L’UPCN beffa Bolivar e Gigantes e si aggiudica la Coppa RUS