in

Cucine Lube Civitanova: i campioni d’Europa giovedì in campo ad Istanbul contro il Fenerbahce

Foto Ufficio Stampa Lube Volley

Di

Ancora una trasferta di questo dicembre davvero impegnativo per la Cucine Lube Civitanova: i campioni d’Europa in carica, ad una settimana di distanza dall’esordio vincente in Repubblica Ceca, tornano in campo nella CEV Champions League 2020. in programma la terza giornata della fase a gironi (di fatto la seconda gara della Pool A per i cucinieri che devono recuperare il match casalingo della prima giornata con Trento il 26 gennaio), Juantorena e compagni affronteranno il Fenerbahce HDI Sigorta per cercare di timbrare subito con un altro successo il percorso europeo, chiudendo il 2019 da imbattuti nel massimo torneo continentale

Alla scoperta dell’avversario Fenerbahce HDI Sigorta Istanbul

I campioni di Turchia in carica arrivano alla sfida contro la Cucine Lube Civitanova dopo due sconfitte al tie break, rimediate prima in casa contro il Ceske Budejovice e poi a Trento contro l’Itas, subendo una rimonta dal vantaggio di 2-0. La squadra allenata da Sordyl dovrà con tutta probabilità fare a meno di Rossard, schiacciatore francese punto di forza dei turchi, infortunato. In banda insieme al cubano Hidalgo dovrebbe esserci il turco Unver. Il regista è Kiyak in diagonale con l’olandese Ter Maat, al centro coppia turca Batur-Sikar, i liberi sono Karatas e Dengin.

L’altra sfida del girone

Nell’altra gara della Pool A si incontrano giovedì alle 20.30 a Trento i padroni di casa dell’Itas e il Ceske Budejovice.

Parla Fabio Balaso: “”.

Gli arbitri di Fenerbahce HDI Sigorta Istanbul – Cucine Lube Civitanova

La terza giornata della fase a gironi sarà diretta da Harald Sodja (Austria) e Paul Catalin Szabo-Alexi (Romania).

Nona gara contro il Fenerbahce della storia biancorossa

Frequenti gli incroci proposti dai sorteggi Champions League tra Cucine Lube e Fenerbahce: siamo a quota 9. Nel 2018, nella fase a gironi, doppia vittoria biancorossa. Due vittorie cuciniere anche nella stagione 2014-2015 (sempre nella fase a gironi), invece nel girone eliminatorio dell’edizione 2012 della massima competizione europea una vittoria per parte. Infine negli ottavi di finale della Champions League 2008 dove i biancorossi vinsero 3-0 all’andata e vennero sconfitti 3-2 nel match di ritorno, conquistando però la qualificazione.

Come seguire Fenerbahce HDI Sigorta Istanbul – Cucine Lube Civitanova

Diretta con la telecronaca di Andrea Pratellesi.

Diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Gianluca Pascucci.

Aggiornamenti live anche sui profili ufficiali Lubevolley Instagram, Facebook e Twitter


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Porsche Macan GTS: dettagli e prezzo del nuovo Suv da 380 cavalli

Aleksandar Boricic si ricandida alla presidenza della CEV