in

Bruno Da Re, D.g. della Trentino Volley, esclude la possibilità di anticipare la partita di Natale

Ufficio Stampa Trento

Di

Complice un calendario internazionale fitto di impegni, si torna a parlare della questione “Natale“. Dopo il via libera della CEV a “ripristinare” la prima giornata di ritorno di Superlega dal 25 dicembre al 26, l’unica a non aver spostato la gara a Santo Stefano è stata la Trentino Volleyche il giorno di Natale ospiterà la Consar Ravenna alla BLM Group Arena.

Il motivo è uno e semplice. Il 26/12 il palazzetto di Trento ospiterà un match di basket di massima serie tra la Dolomiti Energia Trentino e la Pallacanestro Trieste alle ore 18.15. Come riportato nell’edizione odierna del quotidiano ““, pare che da Ravenna sia arrivata la richiesta di anticipare il match il giorno della Vigilia, ma il Direttore Generale dell’Itas, Bruno Da Re, nell’intervista rilasciata proprio al quotidiano sopra citato, ha escluso ogni possibilità.

Secondo il calendario, il giorno di Natale dovrete affrontare a Trento la Consar Ravenna nella prima di ritorno. Saitta ha proposto di anticipare al 24 dicembre alle 15.30 per poter passare il Natale in famiglia. Cosa ne pensa? «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il pagellone di Paolo Cozzi – Simon è già caldo, Ricci vuole un posto a Tokyo

Imoco verso il sorteggio di Champions. Santarelli: “Spero di non incontrare le italiane”