Foto UYBA Volley
Di
Processato lo stalker di Alessia Orro e finalmente si può scrivere la parola fine a questa “triste” vicenda iniziata, come già scritto in precedenza, nel 2018. Come riportato, infatti, oggi sul quotidiano “La Prealpina”, l’uomo ha patteggiato e risarcito la palleggiatrice dell’UYBA.
Un amore estatico e adorante, ma pur sempre molesto. E forse Angelo Persico, funzionario di banca novarese, ora l’ha capito. L’ossessione per Alessia Orro, palleggiatrice della Uyba, l’ha pagata cara: ieri il cinquantaduenne è comparso davanti al gup Piera Bossi per patteggiare una pena di un anno e otto mesi (nel frattempo ha già risarcito 5mila euro alla ventunenne).
così che l’uomo possa portare a termine il percorso psicologico iniziato al Cps e interrotto bruscamente sotto le feste natalizie: Persico, che già aveva ottenuto l’attenuazione della misura detentiva subito dopo l’interrogatorio, il 24 dicembre venne beccato dalla polizia in giro con la Porsche oltre l’orario consentito per le uscite e così venne riportato dietro le sbarre.