in

Siena, proseguono i progetti di inclusione sociale

Sport e inclusione. La Emma Villas Siena prosegue su questa strada, con grande attenzione per il sociale. In occasione della partita di campionato giocata dal club senese lunedì al PalaEstra contro Aversa sono stati ospiti della Emma Villas Siena il Baskin del Costone e l’associazione “. È stato il primo passo di una collaborazione che proseguirà e di una partnership e di un’attenzione rivolta dal club biancoblu nei confronti delle associazioni che lavorano con la disabilità.

Oggi la Emma Villas Siena ha preso parte a una conferenza stampa che si è tenuta nei locali di Sport e Salute per parlare di progetti e di iniziative in ambito sociale. Erano presenti il direttore marketing e commerciale di Emma Villas Siena, Vittorio Angelaccio; il delegato provinciale del Coni di Siena, Paolo Ridolfi; l’amministratore unico di Terrecablate, Marco Turillazzi, l’atleta paralimpico Matteo Betti; lo schiacciatore della Emma Villas Siena, Sebastiano Milan.

– ha commentato Paolo Ridolfi, delegato provinciale del Coni di Siena, –

– sono state le parole di Marco Turillazzi, amministratore unico di Terrecablate. –

Queste le parole di Vittorio Angelaccio, direttore marketing e commerciale di Emma Villas Siena:

– ha commentato l’atleta Matteo Betti. –

– ha dichiarato lo schiacciatore della Emma Villas Siena, Sebastiano Milan. –

La squadra senese, intanto, si prepara per la prossima partita di campionato, che è in programma al PalaEstra domenica 17 marzo a partire dalle ore 19 contro la delta Group Porto Viro. Entrambe le squadre sono già certe della partecipazione ai playoff, le ultime due giornate saranno cruciali per il piazzamento nella griglia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Al via nuovi progetti con l’obiettivo dell’inclusione sociale

B maschile, Tonno Callipo, il punto di Andrea Cortese