in

Personal Time, coach Moretti prima della sfida con il Cus Cagliari

La Personal Time sarà in campo per il monday night, i veneti affronteranno al PalaBarbazza il Cus Cagliari (inizio ore 20). La sfida con gli isolani chiuderà il turno del girone bianco: “Sarà un match giocato a viso aperto da entrambe le squadre – commenta coach Moretti-, tutte e due arrivano da una vittoria con team d’alta classifica. I miei ragazzi affronteranno la gara con serenità e consapevolezza di quanto è stato fatto ad Acqui e nella settimana di allenamenti. Sono contento per come sono andate le cose”.

I cagliaritani si presentano a San Donà per mettere i bastoni fra le ruote ai padroni di casa:”All’andata mancava lo straniero Busch che aveva un risentimento alla spalla. Da non sottovalutare il loro palleggiatore  che distribuisce bene il gioco,  poi c’è Menicali che ha fatto degli anni in serie A2 ed è un elemento pericoloso. Ma più in generale tutta la squadra avversarie è da prendere con le molle. Noi vogliamo continuare il trend positivo e so che i ragazzi risponderanno presente”.  La sfida sarà diretta da Marco Laghi e Marta Mesiano.

Già giocate: Monge Savigliano-Motta 0-3, Sarroch-Aqui Terme 3-1, Gabbiano Mantova-Stadium Mirandola 3-1. In programma domenica 18 febbraio: Salsomaggiore-Moyashi Garlasco, Gamma Chimica Brugherio-Belluno, riposa Geetit Bologna.  Domani alle 20 Personal Time-Cus Cagliari.

Ascolta l’intervista completa su Spotify 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Sinner-De Minaur all’ATP Rotterdam: dove vederla in tv e streaming

Momento della verità per Bari: “Con Sorrento si decide la stagione”