in

Personal Time, coach Moretti: “Positivo giocare subito”

La Personal Time è pronta per tornare in campo mercoledì sera, quando al PalaBarbazza (inizio ore 20.30) arriverà la Stadium Mirandola. Un match in cui i sandonatesi dovranno riscattare il ko di sabato con Motta, servono tre punti per consolidare il secondo posto alle spalle del Gabbiano Mantova: “E’ positivo giocare subito dopo una sconfitta -commenta coach Daniele Moretti-, ti toglie dalla testa quello che è successo qualche giorno prima. Questa è la penultima di regular season in casa, vogliamo dare continuità al nostro gioco e dimostrare quanto fatto per tutta la stagione. La fiducia non è andata via per qualche episodio successo a Motta. Siamo concentrati e i ragazzi sanno come è venuta la sconfitta del derby, ora conta solo la partita con Mirandola”.
Moretti descrive così gli avversari: “Hanno buoni giocatori, fra questi Albergati e gli opposti Natali e Rossatti, Quartarone è un signor palleggiatore. Complessivamente Mirandola è una discreta squadra che si trova però in una situazione pericolosa. Dobbiamo far valere la nostra forza perché siamo in casa. Le partite da qui alla fine saranno tutte toste. Siamo ai play off, ma è inutile fare calcoli, guarderemo solo alla fine la classifica e chi sarà il nostro avversario”.
Arbitrano la partita di mercoledì Davide Prati e Maurina Sessolo.
Serie A3 girone Bianco (10a ritorno): Moyashi Garlasco-Monge Savigliano, Gabbiano Mantova-Motta, Geetit Bologna-Belluno, Cus Cagliari-Gamma Chimica Brugherio, Salsomaggiore-Acqui Terme, riposa Sarroch. La classifica: Gabbiano Mantova 52; Personal Time 44; Belluno 39; Motta 37; Cus Cagliari, Acqui Terme e Monge Savigliano 33; Sarroch 27; Gamma Chimica Brugherio 26; Geetit Bologna 24; Moyashi Garlasco 22; Stadium Mirandola 18; Salsomaggiore 8.
Ascolta l’intervista completa sui nostri canali digitali


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Settimana di fuoco per la Lube: arriva l’Halkbank, poi blitz a Verona

Gasparini, Sperotto e Fanuli dopo la sconfitta a Pineto