in

Personal Time, coach Moretti parla della sfida con Acqui Terme

Ripartire. E’ il verbo di casa Personal Time dopo la sconfitta interna, la seconda della stagione, maturata con la Moyashi Garlasco. Domenica alle 18 i sandonatesi giocheranno sul campo dell’Acqui Terme: “Dopo una sconfitta – commenta coach Moretti– si riprende con il lavoro, con gli allenamenti non pensando a Garlasco, la gara è passata  e non possiamo fare più nulla. Possiamo fare per le partite che arriveranno in seguito”.

Quando vai in campo devi fare i conti sempre con gli avversari e la Personal Time troverà un’avversaria vogliosa di scalare posizioni in graduatoria: “I loro punti forti sono i due centrali, la mia squadra dovrà essere aggressiva in battuta per allontanare la loro ricezione dai tre metri, hanno un palleggiatore che fa giocare bene la squadra. In settimana abbiamo studiato delle contromisure per affrontarli, c’è anche l’aspetto mentale oltre a quello tattico che è fondamentale. E’ una partita d’alta classifica e ci sarà pressione da tutte e due le parti”.

La graduatoria con il passare delle giornate si sta accorciando: “Non mi preoccupa, quello che ci siamo messi in testa è quello di fare un percorso con i ragazzi, senza guardare la classifica, ci fa piacere essere secondi,  guarderemo il piazzamento alla fine. L’impegno in palestra ti fa sempre dare qualcosa in più, la dedizione invece ci aiuterà  a terminare il cammino nel migliore dei modi”.

La sfida sarà diretta da Antonio Mazzarà e Roberto Guarneri.

La classifica:  Gabbiano Mantova 46; Personal Time 38; Monge Savigliano 33; Acqui Terme 32; Belluno 31; Cus Cagliari 30;   Motta 28; Sarroch 24; Gamma Chimica Brugherio 22; Moyashi Garlasco e Geetit Bologna 18; Stadium Mirandola 15; Salsomaggiore 7. Serie A3 girone Bianco (7a di ritorno): Cus Cagliari-Monge Savigliano, Motta-Gamma Chimica Brugherio, Belluno-Sarroch, Geetit Bologna-Stadium Mirandola, Moyashi Garlasco-Gabbiano Mirandola, riposa Salsomaggiore.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Nba, sorpresa a Detroit: i Pistons tagliano Gallinari

SI TORNA AL PALAGRASSATO: OSPITE LA GAMMA CHIMICA BRUGHERIO