in

CDA Talmassons a caccia del tris: “Le vittorie ci danno consapevolezza”

La CDA Talmassons FVG vuole provare a fare tre su tre in Pool Promozione. Dopo aver battuto Cremona in casa ed aver espugnato Macerata, ora le friulane sono attese dall’insidiosa trasferta sul campo della LPM BAM Mondovì. In palio tre punti fondamentali, con i quali la CDA potrebbe mettere pressione proprio a Macerata e Cremona, appaiate al quarto e quinto posto a pari punti. La partita però metterà di fronte la squadra friulana ad un vero e proprio tabù: nei tre precedenti scontri diretti (due in regular season 2021-22 e uno in Pool Promozione 2022-23) ad avere la meglio è stata sempre la compagine monregalese. Per le ragazze di coach Barbieri si prospetta dunque un impegno da affrontare al massimo della concentrazione per continuare nella rincorsa alla zona Play Off.

A fare il punto della situazione ai microfoni della società è proprio coach Leonardo Barbieri: ““.

L’allenatore prosegue poi indicando quali saranno i punti focali su cui cercare di contrastare le avversarie: ““.

A commentare il match in arrivo è anche Alessia Populini, una delle ex di questa gara (assieme anche a Leah Hardeman e a Laura Grigolo, ora in forza a Mondovì): ““.

Appuntamento dunque per le 20 di sabato 10 febbraio con la partita, che sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma di Volleyball TV.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cantù ospita Santa Croce: “Partita diversa rispetto all’andata”

Brescia sfida la capolista: “Ce la possiamo giocare con tutte le squadre”