in

Cantù pronta al derby con Brescia: “Faremo subito pressione con il servizio”

Seconda partita casalinga consecutiva per il Pool Libertas Cantù, e si tratta di un match speciale: domenica 3 marzo alle 18 al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate si disputerà il derby contro la Consoli Sferc Brescia. I bresciani sono una squadra coriacea (ben 11 tie break disputati su 22 incontri), e arrivano da due vittorie consecutive da tre punti, in trasferta contro la Sieco Service Ortona e in casa contro la Tinet Prata di Pordenone.

Coach Francesco Denora Caporusso presenta così la sfida: ““.

Da parte sua, Brescia cerca una vittoria per blindare matematicamente l’accesso ai Play Off. Roberto Zambonardi è cauto: ““.

Il primo match di stagione tra queste due squadre è stato uno dei 7 (su 22 gare giocate) finiti al tie break nella stagione del Pool Libertas: a spuntarla, alla fine, è stata Brescia. Due gli ex eccellenti, uno per parte: Roberto Cominetti ha indossato la maglia del Pool Libertas Cantù per ben 5 stagioni consecutive, dal 2015 al 2020, mentre Andrea Galliani ha disputato le ultime 4 stagioni in terra bresciana.

Gli arbitri della partita saranno Maurina Sessolo (Treviso) e Pierpaolo Di Bari (Brindisi). La gara potrà essere seguita in diretta streaming su Volleyball TV. Biglietti in vendita dalle 16.30 al prezzo di 10 euro (ridotto a 5 euro).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La CremonaUfficio difende il quinto posto contro Talmassons

La Futura sfida una Omag-MT in forma: “Dobbiamo tirare fuori carattere e grinta”