in

Belluno si prepara al rush finale, il punto di Piergiorgio Antonaci

Una stagione (regolare) in tre partite: il Belluno Volley si alza sui pedali in vista del rettilineo conclusivo. Obiettivo principale? Conservare il terzo posto, utile ad avere il fattore campo nel primo turno dei playoff. Ma il finale del campionato di Serie A3 Credem Banca sarà ad alto voltaggio per i rinoceronti, che si ritroveranno di fronte solo squadre in lotta per la post season. O addirittura per blindare il primato: come nel caso del Gabbiano Mantova, prossimo avversario nella super sfida di domenica 10 marzo (ore 18), alla Spes Arena. 

In ogni caso, il collettivo di Gian Luca Colussi è in fiducia: lo testimoniano le cinque vittorie di fila. E le parole di Piergiorgio Antonaci: “

I bellunesi si preparano a tornare sotto rete a distanza di dieci giorni dalla trasferta emiliana con la Geetit Bologna: “ – riprende il centrale di Galatina – “. E proprio il Gabbiano è il prossimo ostacolo sulla strada dei rinoceronti: “

Antonaci è un uomo del Sud, ma ha trovato grande calore anche fra le Dolomiti: ““. E il pubblico dovrà fungere da “settimo elemento” anche in un mese di marzo decisivo: ““. Non è tempo di bilanci, è tempo di giocarsi il tutto per tutto. Con “Pingu” e il gruppo di rinoceronti. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

D femminile: Faenza supera Bologna 1-3 e raggiunge il secondo posto

Paolo Porro carica la sua Milano: “Con Piacenza abbiamo un conto in sospeso”