in

Beach Pro Tour Doha: Nicolai-Cottafava vincono ancora al tie break

Secondo incontro della stagione nel Beach Pro Tour e secondo tie break vincente per Paolo Nicolai e Samuele Cottafava: dopo il successo su Cherif-Ahmed all’esordio nell’Elite 16 di Doha, gli azzurri la spuntano al terzo set nella combattutissima sfida con i polacchi Bryl-Losiak (16-21, 21-19, 15-12). Particolarmente emozionante il parziale decisivo, recuperato dal 5-8 e chiuso con due muri vincenti di Nicolai. Domani alle 18 italiane l’ultimo e decisivo match della pool contro Evans-Budinger, coppia degli Stati Uniti.

Sono con le spalle al muro, invece, Daniele Lupo ed Enrico Rossi, che hanno perso entrambe le sfide disputate nel tabellone principale: prima al tie break contro Ehlers-Wickler e poi per 0-2 (13-21, 19-21) contro i brasiliani Evandro-Arthur. La coppia italiana si giocherà le ultime speranze di qualificazione domani alle 19 nella difficilissima sfida ai campioni d’Europa (e del Tour) Ahman-Hellvig.

Sempre giovedì, nel tabellone femminile, torneranno in campo anche Marta Menegatti e Valentina Gottardi, vittoriose all’esordio su Nuss-Kloth per 2-1; alle 9 di mattina le azzurre affronteranno le svizzere Bobner-Vergé Dépré e alle 16 chiuderanno il girone contro le brasiliane Carol-Barbara.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Under 19 maschile: Lions Volley Latina ko negli ottavi regionali

Parigi-Nizza: a Buitrago la 4^ tappa, Plapp nuova maglia gialla. Risultati e classifica