in

Intervista esclusiva (SKY) | Faccia a faccia con Frédéric Vasseur

Un’intervista esclusiva con Frédéric Vasseur alla vigilia della partenza della stagione 2024 di Formula 1.

credit: @Scuderia Ferrari Press Office

Carlo Vanzini, da anni voce della Formula 1 su Sky, ha incontrato a Maranello il Team Principal della Ferrari.

La stagione d’esordio, il lavoro per preparare il 2024, la prospettiva Hamilton: sono solo alcuni dei temi toccati durante l’incontro con il responsabile Formula 1 della Ferrari che andrà in onda su Sky Sport Formula 1 e in streaming su NOW lunedì 19 febbraio alle ore 21:15 e sarà poi anche disponibile on demand.

Durante l’intervista, il Team Principal della Scuderia Ferrari ha parlato della stagione che sta per iniziare: “Durante la scorsa stagione abbiamo fatto numerosi miglioramenti. Nel 2024 dobbiamo basarci su questi passi avanti, la mentalità acquisita è ottima”.

Non sono mancate anche le domande sull’ingaggio di Lewis Hamilton. Su questo, Vasseur ha detto: “E’ sempre stato molto esigente con se stesso e la sua squadra, tutti i campioni del mondo sono molto esigenti. Forse è per questo che arriva in Ferrari. Credo sia logico che un campione con grande esperienza e palmares come lui possa diventare un punto di riferimento per lo sviluppo futuro del team”.

E sugli attuali piloti Ferrari, le sue parole sono state: “Carlos ha capito la situazione e sono sicuro che andrà forte fino all’ultima curva della stagione. Charles è un ragazzo intelligente. Ha capito subito cosa potrà ottenere e imparare da questa collaborazione. La vive più che altro come un’opportunità”.

Fonte: https://www.circusf1.com/2024/02/intervista-esclusiva-sky-faccia-a-faccia-con-frederic-vasseur.php


Tagcloud:

F1 su Sky e Now: due grandi appuntamenti da non perdere

Test F1 2024, Bahrain: date, orari e come vederli in diretta streaming