in

F1, Sainz: “Non sono deluso da Ferrari e sapevo già diverse cose”

Carlos Sainz, Gp Las Vegas F1 2023 – credit: @Scuderia Ferrari Press Office

É un Carlos Sainz motivato, consapevole dei suoi mezzi e per nulla preoccupato del suo futuro. Intervistato da Sky Sport, il pilota spagnolo ha commentato l’arrivo di Lewis Hamilton a Maranello.

“Sono tranquillo – ha detto Sainz – e stiamo già lavorando sul futuro, ma sappiamo che davanti a noi abbiamo una stagione molto importante”.

Alla domanda se la decisione di non rinnovare il suo contratto da parte della Ferrari lo ha sorpreso oppure ha deluso, lo spagnolo ha così risposto: “No, non mi ha deluso. Vivendo la Ferrari dall’interno, sapevo già diverse cose e mi sono preparato con la squadra in vista dei cambiamenti futuri. Come ho detto, però, non voglio pensare ad altro che non sia come dare il massimo in questa stagione per la Ferrari”.

Infine Sainz ha parlato della sua carriera e della stagione che lo attende in Ferrari: “Nella mia carriera ho sempre fatto passi avanti, migliorando ogni anno di più. Questa sarà sempre la mia filosofia, lo farò anche quest’anno, nel 2024 compirò 30 anni, ma mi sento più giovane e più motivato che mai”.

Fonte: https://www.circusf1.com/2024/02/f1-sainz-non-sono-deluso-da-ferrari-e-sapevo-gia-diverse-cose.php


Tagcloud:

La Vero Volley Monza è in finale di Challenge Cup

Tennis, già divorzio Becker-Rune. Il coach: “Non posso dargli ciò di cui ha bisogno ora”