in

Pizzichini: “Dovremo metterci tanta energia, servirà una prestazione perfetta”

Di

Sabato 11 marzo finalmente arriva l’appuntamento tanto atteso: comincia la Final Four di Del Monte Coppa Italia di Serie A3 con le semifinali.

Sul grande palcoscenico del Banca Macerata Forum, la Med Store Tunit farà il suo esordio nella seconda gara di giornata alla ore 20.00 contro la Maury’s Com Cavi Tuscania. Gli ospiti partecipano al Girone Blu dove occupano al momento il quarto posto in classifica, ma sono in piena lotta per raggiungere il terzo: nelle ultime tre uscite di campionato hanno raccolto due sconfitte prima della vittoria casalinga contro Ortona che ha dato nuova carica alla squadra in vista della Final Four. La Med Store Tunit arriva invece dalle vittorie su Mirandola e Montecchio Maggiore, che hanno permesso ai biancorossi di consolidare la terza posizione e di arrivare nella forma migliore a questo imperdibile appuntamento di Coppa Italia.

, conferma il centrale Matteo Pizzichini, .

Si tratta infatti di una gara secca, dove può fare la differenza anche l’aspetto mentale, .

La Final Four di Del Monte Coppa Italia di Serie A3 si disputerà al Banca Macerata Forum a partire dalle 17.00 di sabato con la sfida tra Abba Pineto e Farmitalia Catania, quindi alla 20 la seconda semifinale tra Med Store Tunit e Maury’s Com Cavi Tuscania. I biglietti, con le formule dell’abbonamento per la due giorni Final Four, e i giornalieri, sono disponibili sul sito www.liveticket.it seguendo le indicazioni presenti su www.pallavolomacerata.it.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WithU Verona verso Cisterna: le parole di Simoni

L’Omag punto tutto sui playoff. Manconi: “Speriamo di confermare le ultime ottime prestazioni”