in

Oltre 28mila euro in beneficenza grazie al calendario dell’Imoco (con basket e rugby)

Di

Anche l’edizione 2023 del Calendario Perazza è stata un successo: il progetto solidale ideato e promosso da Studio Perazza in collaborazione con Benetton Rugby, Nutribullet Treviso Basket e Prosecco DOC Imoco Conegliano ha raggiunto quest’anno la cifra di 28.320 euro raccolti, superando ancora una volta i risultati dell’anno precedente.

La somma servirà a sostenere i progetti promossi dall’Unità Operativa di pediatria dell’Ospedale di Treviso e dallo IOV – Istituto Oncologico Veneto a favore dei bambini che affrontano la difficile sfida della malattia. La consegna dei due assegni, ciascuno di importo pari a 14.160 euro, si è tenuta il 17 febbraio a Treviso, presso la futura sede del Consorzio di tutela della DOC Prosecco, main sponsor di Calendario Perazza.

Il progetto è giunto ormai alla sesta edizione: un appuntamento con la solidarietà che si rinnova anno dopo anno, sostenuto dall’impegno e dalla generosità di tifosi, appassionati e di tutta la comunità locale. Le donazioni danno continuità a quanto realizzato nelle precedenti edizioni, proseguendo una collaborazione consolidata e concreta. Quest’anno il tema scelto per i calendari che hanno ritratto gli atleti delle tre squadre coinvolte è stato l’oro. Un metallo prezioso, che rimanda ai premi e alle medaglie vite dai campioni dello sport e che diventa allo stesso tempo simbolo di impegno, luce ed energia.

Tra i presenti alla consegna degli assegni il sindaco di Treviso, Mario Conte, Francesco Benazzi, direttore dell’Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana, Giovanni Scarzello, direttore dell’Unità Operativa di radioterapia dello IOV, il presidente del Consorzio di Tutela della DOC Prosecco Stefano Zanette, Paolo Marafatto, responsabile clienti aziendali Volksbank e Paola Franzin, direttrice della filiale Volksbank di Treviso. All’appuntamento hanno partecipato anche le squadre sportive coinvolte, le aziende partner e Riccardo Perazza, titolare di Studio Perazza.

“– dichiara Riccardo Perazza –“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italbasket contro Ucraina e Spagna: i convocati di Pozzecco

Tifosi a caccia di ticket per Lube-Gas Sales! Garcia: “Ci daranno energia!”