in

Macerata ospita la Final Four di Coppa: “Il pubblico può essere un’arma in più”

Di

Si è tenuta stamattina alla Gran Sala Piero Cesanelli, all’interno dell’Arena Sferisterio di Macerata, la conferenza stampa che ha presentato la Final Four della Del Monte Coppa Italia di Serie A3 maschile, in programma sabato 11 e domenica 12 marzo al Banca Macerata Forum. Si tratta della seconda edizione della manifestazione, la prima con questa formula: a presentarla il presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi, il presidente e il general manager della Pallavolo Macerata Gianluca Tittarelli e Francesco Gabrielli, il sindaco di Macerata Sandro Parcaroli e l’assessore allo Sport Riccardo Sacchi, con gli interventi del direttore generale dell’Università di Macerata Mauro Giustozzi, e del coach e dei giocatori della Med Store Tunit Macerata.

All’interno del suggestivo scenario offerto dalla Gran Sala Piero Cesanelli, con alle spalle l’ambito trofeo, il primo a prendere la parola è stato il sindaco Parcaroli: ““.

Il presidente della Pallavolo Macerata Gianluca Tittarelli ha quindi raccontato il lungo percorso fatto dalla società: ““.

“ – ha esordito il presidente di Lega Massimo Righi – “.

“ – ha ricordato l’assessore allo Sport Riccardo Sacchi – “.

Francesco Gabrielli, general manager della Pallavolo Macerata, ha spiegato l’importanza degli sponsor che hanno sostenuto l’evento: ““. Ha parlato quindi il direttore generale dell’Unimc Mauro Giustozzi: ““.

Il coach della Med Store Tunit Flavio Gulinelli ci ha tenuto a ringraziare la società ““.

Ha chiuso la conferenza stampa il capitano Simone Gabbanelli: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Coppa di Turchia: il Fenerbahce elimina l’Eczacibasi, Aydin ai quarti

La Vero Volley dà il benvenuto alla canadese Averie Allard