in

Lube sempre in campo a caccia del ritmo partita, in arrivo un derby

Derby di preseason in vista per la Cucine Lube Civitanova. Domani, venerdì 6 ottobre (ore 17), il sodalizio guidato da Chicco Blengini sosterrà un allenamento congiunto con la Yuasa Battery Grottazzolina di Massimiliano Ortenzi. Le due squadre si incroceranno sotto rete per la terza volta dall’inizio della preparazione atletica. La Lube si è aggiudicata con il massimo scarto l’amichevole di venerdì 8 settembre sul neutro di Recanati per il vernissage del PalaCingolani-Pierini, fresco di restyling, e ha vinto 3-1 il successivo test match di venerdì 22 settembre all’Eurosuole Forum.

Settimana particolarmente intensa per i cucinieri che mercoledì si sono confrontati con la Sieco Service Ortona, oggi svolgeranno una seduta casalinga last minute insieme all’Erm Group San Giustino (ore 17 circa) e domani torneranno in campo, sempre al Palas, per il derby regionale d’allenamento con la Yuasa Battery Grottazzolina.

Sul fronte Cucine Lube Civitanova presenti otto atleti della prima squadra (Anzani, Bisotto, Chinenyeze, Diamantini, Larizza, Motzo, Thelle e Zaytsev), affiancati da alcuni giovani talenti dell’Academy Volley Lube. Manca una settimana circa al ritorno dei Nazionali. L’obiettivo dei vice campioni d’Italia in questi test aperti al pubblico è aumentare il ritmo partita e migliorare i meccanismi di gioco.

Gli ex Lube Andrea Marchisio e Manuele Marchiani figurano nel roster di Grottazzolina, squadra che è più avanti nella preparazione perché nel weekend del 14 e 15 ottobre debutterà nella Regular Season di Serie A2 Credem Banca.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Masters 1000 Shanghai: Grinta Arnaldi! Rimonta un set e un break a Popyrin, al secondo turno c’è Struff

Sinner traccia gli obiettivi: “Ho lavorato bene dopo US Open. Non mi interessano paragoni col passato, la sfida è con me stesso”