in

Belluno non si fida di Mirandola: “Squadra che sbaglia poco, in un momento favorevole”

Di

Più che una regola, un comandamento: vietato guardare cifre, statistiche e classifiche, quando c’è di mezzo la Stadium Mirandola, prossimo avversario della Da Rold Logistics, nel campionato di Serie A3 Credem Banca. L’attuale penultimo posto e il fatto che gli emiliani abbiano la metà esatta dei punti rispetto ai bellunesi (13 contro 26) rischiano di essere fuorvianti rispetto al valore di una squadra che già all’andata ha giocato un brutto scherzetto ai veneti. Era il 23 ottobre e quel giorno i rinoceronti si presentavano imbattuti, e primi della classe, nell’impianto dedicato alla memoria di Marco Simoncelli. Il risultato? Successo in quattro set dei padroni di casa, trascinati dai 26 punti di Stohr

E proprio l’opposto tedesco è l’osservato speciale, come spiega il vice allenatore della DRL, Roberto Malaguti, nella consueta analisi degli avversari di turno: ““. 

Passata dalla guida tecnica di “Pupo” Dall’Olio a quella di Andrea Pinca, Mirandola mette in mostra un volley piuttosto “pulito”: “ – riprende Malaguti – “. E anche lo stato di forma è più che buono: ““.

Mirandola, però, potrebbe avere una defezione: “– conclude Malaguti –“. Appuntamento quindi per domenica 22 gennaio alla Spes Arena, si parte alle 18.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Busto Arsizio attende Perugia: “Dobbiamo ribaltare il risultato dell’andata”

Macerata, l’appello del ds Storani: “Stateci vicino, ne abbiamo bisogno”