in

Belluno, Da Rold suona la carica: “Pineto? Si può battere, ci vuole autostima”

Di

“Mission impossible”? No, domani (domenica 12, ore 18), alla Spes Arena, la Da Rold Logistics Belluno vuole proiettare ben altro film: perché contro l’Abba Pineto la missione è di certo difficile, ma non impossibile. I rinoceronti intendono giocarsela, consapevoli del fatto che non saranno da soli: al contrario, avranno al fianco il loro pubblico, pronto a recitare la parte del “settimo giocatore in campo”. 

Sulla carta il pronostico sembra chiuso: Pineto ha vinto tutti e quattro i precedenti con la DRL, compreso il match di andata (3-0). Occupa la piazza d’onore, ha vinto sei partite in più rispetto ai ragazzi di coach Colussi ed è 16 lunghezze avanti. Nessun dubbio, è una corazzata. Però non imbattibile: basti pensare che nel mese di gennaio, al di fuori dei confini abruzzesi, ha rimediato due rovesci in sequenza, a San Donà e Macerata, salvo poi rialzare la testa con tre successi di fila per 3-0. Insomma, vale la pena a crederci. E il primo a farlo è il presidente Sandro Da Rold:

Il massimo dirigente tiene la barra dritta: . A maggior ragione con un alleato in più. Anzi, con quattrocento in più:  

Nonostante il passivo al tie-break con la Geetit Bologna, la DRL è ancora quinta. Anche se dietro sgomitano: – conclude il presidente Da Rold –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sabaudia in casa contro Sorrento, Mosca: “Inizia un ciclo decisivo per la salvezza”

MotoGP Ducati, Tardozzi: “Bagnaia e Bastianini collaborano, mi è piaciuto l'approccio”