in

Sabaudia in casa contro Sorrento, Mosca: “Inizia un ciclo decisivo per la salvezza”

Di

Il Sabaudia Pallavolo torna in campo per la settima giornata del campionato di pallavolo maschile di serie A3. La formazione pontina del vice presidente Lino Capriglione sarà impegnata domenica sera (alle 19:00) al PalaVitaletti di Sabaudia nel match con il Spedirpharma Sorrento, una delle quattro sfide che vedranno il team pontino impegnato con l’obbligo di strappare punti pesanti in chiave salvezza.

Dopo il match di domenica i pontini saranno impegnati anche mercoledì 15 febbraio (alle 19:30) in trasferta con il QuantWare Napoli, poi domenica 19 febbraio (alle 16:00) in trasferta con il Bari e il 26 febbraio (alle 18:00) in casa con il Marcianise.

– chiarisce il coach Nello Mosca, che ha ereditato la squadra a campionato in corso –

Il Sabaudia arriva dalla sconfitta in tre set in casa dell’Aversa (25-11, 25-13, 25-17), stessa modalità con cui il Sorrento ha ceduto in casa con il Casarano ma con parziali più alti (23-25, 23-25, 17-25). Nell’ultima uscita casalinga il Sabaudia era incappato nell’1-3 per mano del Modica mentre per trovare l’ultima vittoria del Sabaudia bisogna tornare indietro al 15 gennaio scorso quando Schettino e soci superarono (3-1) nel derby lo Smi Roma.

Nella classifica del girone blu il Sabaudia è attardato, in terzultima piazza con 18 punti, mentre il Sorrento la precede a quota 25 punti. I precedenti non sorridono alla squadra pontina che nelle tre sfide già giocate ha sempre perso: non ci sono ex tra le due formazioni.

La partita, che verrà arbitrata da Simone Fontini e Michele Marotta, verrà anche trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma YouTube della Lega Pallavolo serie A. Per assistere dal vivo alla sfida tra Sabaudia e Sorrento al PalaVitaletti di Sabaudia il biglietto costa 5 euro, esclusi Under 12 e tesserati Sabaudia Pallavolo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Trasferta salentina per Tuscania, Corrado: “I punti iniziano a pesare”

Belluno, Da Rold suona la carica: “Pineto? Si può battere, ci vuole autostima”