in

Beach Pro Tour: Menegatti-Gottardi piazzano un’altra vittoria

Marta Menegatti e Valentina Gottardi confermano il loro ottimo stato di forma nel torneo del Beach Pro Tour di Tepic, in Messico. Dopo la vittoria all’esordio sulle lettoni Graudina-Samoilova, nella notte italiana le azzurre hanno battuto per 2-0 (21-12, 23-21) anche le canadesi Pavan-Bukovec, confermandosi così al vertice della Pool B. Alle 18 si giocherà il match con le numero 2 al mondo, le olandesi Stam-Schoon.

Sempre nella notte Daniele Lupo ed Enrico Rossi, che ieri avevano battuto Cherif-Ahmed, si sono imposti anche nel derby italiano con Paolo Nicolai e Samuele Cottafava per 2-0 (21-15, 21-19), garantendosi così la qualificazione al turno successivo. Oggi alle 19 la sfida per il primato nella Pool A contro Mol-Sorum, mentre Nicolai-Cottafava giocheranno per il terzo posto (alla stessa ora) proprio contro la coppia del Qatar.

Prima sconfitta invece per Adrian Carambula e Alex Ranghieri, battuti per 1-2 (23-21, 18-21, 12-15) dagli olandesi Brouwer-Meeuwsen. Oggi alle 22 la sfida decisiva per il passaggio del turno contro gli estoni Nolvak-Tiisaar.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Futura Giovani a caccia di punti contro Montecchio: “Servono più calma e lucidità”

Busto Arsizio si gioca una fetta di Play Off contro Casalmaggiore