in

Infarto in pista: morto in Florida l’ex pilota di 56 anni. “McLaren sotto shock”

OPA-LOCKA (Stati Uniti d’America)Un infarto ha ucciso a soli 56 anni l’ex pilota brasiliano Gil de Ferran, vincitore della 500 miglia di Indianapolis nel 2003 e due volte campione del campionato Cart in Usa. Secondo i media Usa, sembra che de Ferran abbia avuto il malore mentre gareggiava con il figlio al Concours Club di Opa-locka, in Florida.

Le parole di Domenicali e la nota della McLaren

Attualmente consulente del team McLaren di Formula 1, De Ferran è ricordato da molti protagonisti del motorsport, tra cui l’ad della F1, Stefano Domenicali: “Sono molto scioccato e profondamente rattristato dalla notizia della scomparsa di Gil de Ferran. Era una persona incredibile e un vero campione, e mancherà a tutti noi“. “Tutti alla McLaren Racing sono scioccati e profondamente rattristati nell’apprendere che abbiamo perso un amato membro della nostra famiglia McLaren – scrive invece il team di Woking -. Gil era una parte importante e integrante del nostro team“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1


Tagcloud:

QUANTWARE NAPOLI CORSARA IN TERRA DI LAVORO SI AGGIUDICA IL DERBY

United Cup 2024: I risultati con il dettaglio del Day 2. La Germania supera l’Italia al Doppio Decisivo. Vittorie anche di Cina, Olanda e Polonia