in

Historic Minardi Day 2023: i libri delle più autorevoli firme del Motorsport

Sabato 26 e domenica 27 agosto va in scena la settima edizione dell’Historic Minardi Day all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Oltre all’intensa attività in pista [ PROGRAMMA COMPLETO ] con le esibizioni di straordinarie vetture di Formula 1, F2, F3, F3000, GP2, GT Storiche e Prototipi che hanno scritto le pagine più importanti di oltre 50 anni di Motorsport internazionale, unitamente anche all’eleganza e alla tecnologie delle supercar e hypercar Pagani, Dallara, Lamborghini, Alpine e PJ01, l’intenso programma è arricchito da numero attività all’interno dell’area paddock tra cui le imperdibili presentazioni di libri delle più autorevoli firme del Motorsport.

Programma SABATO 26 AGOSTO, Autodromo Imola – Sala conferenze (SCALA E)

10:00 – 11:00 | Presentazione del libro Giù la visiera e piede a tavoletta. La vita di Roberto Nosetto, il sogno Ferrari, la Formula 1 e il cammino verso il destino, di Renata Nosetto

Giù la visiera e piede a tavoletta

12:00 -12:50 | Presentazione del libro Imola, il romanzo dell’autodromo. Un vero e proprio atto d’amore per un pezzo di storia del motorsport mondiale. “Imola, il romanzo dell’autodromo” è opera di Pino Allievi e fa parte della collana “machina”, curata da Mauro Coppini, con il coordinamento di Antonio Azzano.

14:30 – 15:30 | Presentazione del libro 24 ORE DI LE MANS 100 anni di una corsa leggendaria di Mario Donnini Ospiti d’onore: Mario Donnini, Autore e giornalista di Autosprint Giorgio Serra in arte “MATITACCIA” Stefano Nada, Editore Piloti e personaggi del mondo del Motorsport Emanuele Pirro, pilota di F1 e Turismo, vincitore di 5 edizioni della 24 ore.

24 ORE DI LE MANS 100 anni di una corsa leggendaria

Programma DOMENICA 27 AGOSTO, Autodromo Imola – Sala conferenze (SCALA E)

11:00 – 12:00 | Presentazione del libro FERRARI Le Gran Turismo da corsa di Massimo Campi Ospiti d’onore: Massimo Campi, Autore e giornalista/fotografo Stefano Nada, Editore Piloti e personaggi del mondo del Motorsport.

FERRARI Le Gran Turismo da corsa

Fonte: https://www.circusf1.com/2023/08/historic-minardi-day-2023-i-libri-delle-piu-autorevoli-firme-del-motorsport.php


Tagcloud:

Italiane nei tornei ITF: I risultati di Giovedì 03 Agosto 2023

Cronista e aiuto tecnico: la duplice veste di Claudio Neri