in

Formula 1, Gp Belgio: come vedere la gara in streaming

La gara sprint del Gran Premio del Belgio di Formula 1 sarà disponibile in streaming, grazie a Sky. Senza alcun costo ma previa registrazione, si potrà accedere alla visione dell’evento gratuitamente.

Il via della gara sprint scatterà alle ore 16:30 di sabato 29 luglio. Compilando un semplice form, con nome, cognome, email e cellulare, riceverai nella tua casella di posta elettronica una url per vedere l’evento in diretta streaming.

Sky non è nuova a queste iniziative, visto che ha già sperimentato la diretta streaming sia sul suo canale YouTube che sulla pagina facebook SkySportF1. Lo aveva fatto in occasione dei test pre-campionato e di qualche sessione di qualifica a inizio anno.

La Sprint Race è una gara nella gara, ovvero una competizione sulla distanza di 100km, un terzo di quella del Gran Premio tradizionale che si correrà poi domenica 30 luglio alle ore 15:00. I 20 pilota la affronteranno dopo aver disputato una sessione di qualifica dedicata e che avrà determinato lo schieramento di partenza della gara stessa.

Quella che si corre in Belgio è la terza Gara Sprint in calendario nel Campionato Mondiale 2023 di Formula 1. Dopo Azerbaijan e Austria, gli altri week end che vedranno il nuovo format saranno Qatar, Austin e Brasile.

Fonte: https://www.circusf1.com/2023/07/formula-1-gp-belgio-come-vedere-la-gara-in-streaming.php


Tagcloud:

WTA 250 Amburgo, Varsavia e Losanna: I risultati con il dettaglio del Day 6 (LIVE)

I risultati dei giocatori italiani impegnati nel circuito ATP-WTA-Challenger (28 Luglio 2023)