in

F1, Come avere il rimborso dei biglietti del Gp di Imola

A seguito del comunicato stampa dall’Automobile Club d’Italia in accordo con le autorità e la Formula 1, in cui si annuncia che il “Formula 1 Gran Premio Qatar Airways del Made in Italy e dell’Emilia Romagna”, in programma dal 19 al 21 maggio, non si svolgerà a causa del perdurare dell’emergenza meteo, per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti tramite il sito web e la rete di vendita ticketone, ci sarà la possibilità di avere un rimborso oppure di convertire i biglietti con quelli per l’evento del 2024.

Data l’emergenza in corso nella regione Emilia Romagna, Ticketone ha fatto sapere che avranno bisogno di qualche giorno per organizzare il tutto.

Ulteriori informazioni di dettaglio saranno inviate via e-mail nei prossimi giorni a coloro i quali avevano effettuato un acquisto e tutte le informazioni saranno pubblicate sul sito imolagpf1.ticketone.it.

Ticketone ha messo a disposizione anche un numero (892.101), purtroppo a pagamento, mentre su tickeone.it potete utilizzare anche il seguente modulo di contatto.

Fonte: https://www.circusf1.com/2023/05/f1-come-avere-il-rimborso-dei-biglietti-del-gp-di-imola.php


Tagcloud:

Wta Roma, Kalinina in finale agli Internazionali. Stasera Rybakina-Ostapenko

Da domani il Bonfiglio numero 63, con tanti italiani promettenti al via. Ufficiali tutte le wild card