in

Nba: 30 punti per Banchero ma Orlando va ko, riscatto Boston

ORLANDO (USA) – Non basta una grande prestazione di Paolo Banchero agli Orlando Magic, che nonostante i 30 punti messi a referto dall’italoamericano sono stati sconfitti in casa dai Memphis Grizzlies (115-123) in una delle gare andate in scena nella notte italiana. A trascinare la prima forza della Western Conference i 32 punti di Ja Morant e i 31 di Jaren Jackson Jr.

Le altre partite

Successo anche per la leader a Est: dopo il ko contro Oklahoma City i Boston Celtics passano infatti a Dallas (95-124), dove trascinati da Jayson Tatum (29 punti) superano i Mavericks (Luka Doncic si ferma a 23 punti) al termine di un match dominato dall’inizio alla fine. Vittoria esterna anche per gli Utah Jazz del finlandese Lauri Markkanen (49 punti) sul campo di Houston (114-131): è la sesta sconfitta di fila per i Rockets, a cui non sono sufficienti i 30 punti realizzati da Jalen Green. Senza storia infine la partita casalinga vinta dai Denver Nuggets contro i Los Angeles Clippers (122-91).


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket


Tagcloud:

Fabio Fognini a tutto campo: “La Coppa Davis è sempre stata il mio pallino. Non lo nascondo, e lo dico col cuore in mano, è stata una vera pugnalata quella sconfitta in semifinale”

ATP 250 Auckland: Tabellone Qualificazione con il programma di domani