in

Sigel Marsala, contro Altino tre punti d’obbligo per sperare

Di

Serrare le fila è l’imperativo in casa Sigel Marsala. La formazione di coach Marco Bracci vuole assorbire il recente passo falso casalingo contro la Futura Volley Giovani Busto Arsizio e non c’è altro modo che vincere l’ultima gara casalinga di regular season, per giocarsi poi l’accesso ai play off nella prossima fondamentale trasferta. Domenica 27 febbraio sarà la Tenaglia Altino l’avversaria che si presenterà al “Fortunato Bellina” per il decimo e penultimo turno di ritorno del Girone A, con fischio d’inizio eccezionalmente per le 15.

Con l’ottavo posto la strada verso i play off risulta sempre praticabile per Marsala, ma non più spianata come in passato a seguito degli ultimi risultati delle dirette avversarie delle azzurre, su tutte Olimpia Teodora Ravenna ed Hermaea Olbia, vittoriose mercoledì sera nei recuperi e che a parità di partite che rimangono da giocare sono davanti in classifica. In città si presenta una squadra ferma al palo con zero punti e che in tutto il campionato ha vinto solo 3 set, uno dei quali però proprio giovedì sera con Sassuolo. La Sigel non deve commettere l’errore di prendere sottogamba la formazione abruzzese, che ha acquisito nuovo entusiasmo dopo l’avvento di Paolo Collavini in panchina.

Proprio su questo fa leva Marco Bracci: ““.

Il biglietto per assistere alla partita sarà in vendita al prezzo unico di 10 euro. La gara, arbitrata da Giovanni Ciaccio di Altofonte (Palermo) e Sergio Pecoraro di Palermo, sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Volleyball World.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Fenerbahce blinda il rinnovo di Lazareva e il ritorno di Vargas

ATP Dubai, la finale sarà Rublev-Vesely: sabato in diretta su Sky Sport