in

Porto Viro non può più sbagliare, contro Brescia sarà come una finale

Di

Come una finale. Gara al cardiopalmo per la Delta Group Porto Viro, che domenica 13 marzo nel posticipo delle ore 19 (diretta streaming gratuita sul canale YouTube Volleyball World) sfiderà la Gruppo Consoli McDonald’s Brescia nella decima giornata di ritorno di Serie A2 Credem Banca.

Può essere, o meglio, dovrebbe essere una sfida decisiva per la salvezza. Con la vittoria di Siena nel recupero infrasettimanale, la Delta Group è scivolata al terzultimo posto della classifica con sole due lunghezze di vantaggio su Ortona, penultima. Un margine che al momento non basterebbe per evitare il playout (servono almeno tre punti di distanza) e che, in ogni caso Porto Viro non può permettersi di amministrare visto il difficile calendario delle ultime tre giornate di regular season.

“  – afferma in conferenza stampa il tecnico della Delta Group Nicola Baldon –. ”.

Nello spogliatoio nerofucsia c’è la consapevolezza di non poter più sbagliare, come conferma capitan Marco Fabroni: “”.

Focus su quanto accadrà in campo domenica: “ – interviene coach Baldon –. ”.

Cisolla, Tiberti, Galliani, Patriarca e compagnia. Tanti nomi importanti nella rosa di Brescia, ma chi è il giocatore ‘x’, l’osservato speciale per domenica?  – risponde Marco Fabroni – .

I biglietti per la gara contro Brescia sono già quasi esauriti (l’intero ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa per aiutare la popolazione ucraina vittima della guerra), domenica il Palasport di Porto Viro ribollirà di passione nerofucsia: “”, conclude Fabroni.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile, Civita Castellana: “Vincere tutto quello che è possibile vincere per Fabbio”

Roma affronta la trasferta contro la corazzata Scandicci