in

La Sigel Marsala apre le porte del proprio palazzetto all’Assitec Sant’Elia

Le giovani della Sigel Marsala, guidate da coach Bracci, fronteggeranno domani 30 gennaio il sestetto di Assitec Sant’Elia nello scontro diretto valido per la sesta giornata di ritorno del campionato della serie A2.

In quella che, a seguito di due esterne consecutive, sarà la prima esibizione del 2022 della Sigel Marsala nel suo impianto di casa. La gara è in programma leggermente in anticipo (fischio d’inizio che verrà dato alle h.15,30 dagli arbitri Sergio Pecoraro di Palermo e Giovanni Ciaccio di Altofonte) rispetto all’intero cartello della 17^giornata nel girone “A”. Le frusinati guidate dall’allenatore ex Maglie ed Hermaea Olbia Emiliano Giandomenico sono attardate di dodici punti rispetto alle lilybetane e quindi dalla prima piazza utile (il settimo posto) per agganciare il treno Play-Off.

Il tutto a sei giornate dal termine della regular-season più le tre partite da recuperare e avendo già osservato il turno di riposo previsto da calendario. Squadra ospite che presenta elementi d’esperienza su tutte capitan Silvia Lotti e la centrale ex Soverato e Isernia Ylenia Vanni e che ha dato grande battaglia considerata la disputa di cinque set nella sfida di andata a Veroli lo scorso novembre. E puntellata dall’arrivo dell’opposto di categoria, Emanuela Fiore (in serie A2 ammirata in precedenza con le maglie di Perugia, Olbia e San Giovanni) che nella prima parte della stagione l’ha giocata nel girone “B” tra le fila di Catania. Classica gara dell’ex per il libero romano Martina Lorenzini (alla Sigel Marsala nella stagione di seconda serie nazionale 2019/2020, ndr).

A caricare l’ambiente è la schiacciatrice azzurra Virginia Ristori Tomberli :““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Pinerolo, è tempo di prima trasferta del nuovo anno: Vicenza ti attende

Gallinari c'è, Atlanta continua a vincere. Lakers ko senza LeBron James