in

Falabella avverte la sua Aversa: “Non sono ammessi passi falsi”

Di
L’attesa è finita, finalmente si riparte. La Normanna Aversa Academy (anche quest’anno targata Wow Green House) sarà ai nastri di partenza della prossima Serie A3 ed è arrivato il momento di partire anche con la preparazione precampionato. La squadra si radunerà ufficialmente domenica 21 agosto e già il giorno dopo, lunedì 22 agosto, si potrà ufficialmente partire con gli allenamenti agli ordini di coach Paolo Falabella. Chiaramente ad accogliere i nuovi atleti normanni ci saranno anche i massimi dirigenti della Wow Green House, il presidente Sergio Di Meo e il direttore sportivo Alberico Vitullo.

– ha detto coach Paolo Falabella –

Chiaramente tanto entusiasmo per il via della stagione con l’allenatore ex Lagonegro e Siena che sottolinea come la società abbia

Ovviamente come dicevamo prima tanti i club che si sono rinforzati e sarà un campionato tutt’altro che facile: – conclude Falabella –

Al raduno della squadra saranno presenti due palleggiatori, Matteo Pistolesi e Lorenzo Ricci Maccarini; 4 centrali e cioè Alberto MarraLorenzo PasqualiStefano Diana e Mario Gatto; gli schiacciatori Mario ArgentaGordan LyutskanovMariano PietronorioFrancesco BarrettaAndrea Gasparini e Dario Iannaccone e quindi i due liberi Nicola Fortunato ed Edoardo Di Meo.
Ecco quindi i 14 atleti della Wow Green House Aversa che onoreranno e difenderanno la maglia e la città di Aversa. Allacciate le cinture, si riparte alla grande.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP Cincinnati, Nadal fuori al 2° turno: Coric agli ottavi

F1, Sondaggio: Leclerc e Verstappen sono allo stesso livello?