in

E’ un Leal in forma strepitosa, 25 punti e 100% nel primo set

Foto Leal / Instagram

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di

Dice di essere al 120% della condizione fisica e psicologia Leal è c’è davvero da credergli. Il cubano-brasiliano che da ottobre vivrà la sua prima stagione nella Gas Sales Bluenergy Piacenza di Lollo Bernardi è stato il miglior marcatore del quarto di finale Brasile – Argentina 3-1, con 25 punti, niente male per uno schiacciatore laterale. Il secondo bomber, Wallace ne ha fatti 13. Nonostante il ritorno di Lucarelli tra i titolari di Renan, è stato Leal a impressionare per costanza, potenza e gioco.

Si è rivisto in campo anche Bruninho nell’ultimo parziale a sostituire Cachopa. Lucao nelle interviste del dopogara non ha dubbi:. E ancora Un’evoluzione firmata Leal appunto, che nel primo set ha avuto 9 palloni da schiacciare e li ha messi tutti a terra, con un incredibile 100%.

Meno bene il secondo parziale, ma nel terzo è stato sempre Leal a giocare tutti i palloni che scottavano di più. Fino all’ultimo set, dentro Bruno, palla comunque a Leal. ha concluso Leal in un’intervista televisiva dopo il match.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile, in arrivo i primi allenamenti congiunti per l’Ariete Prato

Calendario F1 2023: le date aggiornate dei 24 Gran Premi