in

C femminile, in arrivo i primi allenamenti congiunti per l’Ariete Prato

foto Ariete Pallavolo Prato

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di

Allenamenti congiunti per tirare il fiato. Continua il lavoro di preparazione alla nuova stagione anche per la formazione di Serie C dell’Ariete Pallavolo Prato. Un lavoro particolarmente prezioso per una squadra giovane, fortemente rinnovata e che deve stringere i tempi per conoscersi e per capire i desiderata dell’allenatore.

Routine degli allenamenti che sarà a breve interrotta dai primi allenamenti congiunti. Utili ad applicare sul campo quanto studiato in allenamento ma anche a sciogliere i muscoli e concentrare la testa su un’attività certo più appagante del pur fondamentale lavoro quotidiano in palestra. Un programma cadenzato di allenamenti congiunti per la formazione di Serie C allenata da Crisanaz che il 14 settembre a Iolo ospiterà con il Chianti Volley. Successivamente fissati, poi, due allenamenti congiunti in casa dell’Euroripoli (17/09) e del Punto Sport Poggio a Caiano (26/09).

Intanto proprio Crisanaz ha analizzato sui canali social della società queste prime settimane di lavoro con il suo nuovo gruppo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Buone indicazioni per Civitanova, ma il test match lo vince Grottazzolina

E’ un Leal in forma strepitosa, 25 punti e 100% nel primo set