in

E’ sabbia, ma sembra velluto. Nicolai-Cottafava strapazzano i cechi Sepka-Semerad

Di

Più che sulla sabbia gli azzurri Nicolai e Cottafava (il primo è stato medaglia d’argento a Rio in coppia con Daniele Lupo) sono sembrati andare sul velluto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 16 agosto durante il loro match d’esordio ai Campionati Europei di Beach Volley in corso di svolgimento a Monaco di Baviera.

Paolo Nicolai e Samuele Cottafava infatti hanno brillantemente superato 2-0 (21-15, 21-16) i cechi Jakub Sepka Tomas Semerad, dopo un match che li ha visti sempre in vantaggio sugli avversari. Paolo e Samuele sono partiti subito forte ma la coppia ceca è stata brava a rimanere a contatto (12-11) fino a quando il team azzurro con determinazione ha allungato chiudendo il set 21-15. Anche la seconda frazione di gioco ha visto i ragazzi allenati da Simone Di Tommaso prima conquistarsi un buon vantaggio (15-11) per poi chiudere il match sul 21-16.

Domani alle ore 12.30 gli azzurri torneranno in campo nel match valevole il primato del girone contro gli olandesi , usciti vincitori 2-0 (21-14, 24-22) contro i connazionali Luini/Penninga.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Trentino Volley sotto l’ala della Centoni, ritrovo il 24, a settembre arriva la DeHoog

A1 Femminile, ecco il calendario 22-23 #UnNuovoCapitolo