in

AeQuilibrium Beach Volley Marathon, il racconto della seconda giornata

Seconda giornata per la maratona del beach volley più partecipata al mondo, sotto il cielo azzurro di Bibione. AeQuilibrium Beach Volley Marathon è un evento spettacolare nel senso più pieno del termine, con atleti, turisti e appassionati di sport non si perdono un singolo match delle partite di beach volley in corso. 

Sul campo centrale si stanno avvicendando campioni nazionali della disciplina: l’inossidabile Nicola Grigolo, classe 1967, veterano dei giochi olimpici di Atlanta del ‘96 e primo italiano del Beach Volley a vincere un campionato del mondo. 
La coppia Francesco Vanni e Fabrizio Manni, il due volte campione italiano Matteo Ingrosso, Davis Krumins atleta del campionato italiano del Mutina Beach. Fortissima e giovane la coppia Chiara They e Alice Gradini, delle nazionali giovanili, insieme alle campionesse italiane in carica Jessica Allegretti e Giulia Toti. 

Stessa spiaggia, stesso campo, stessa sabbia per le nazionali del Beach ParaVolley, per la prima e unica tappa in Italia. Oltre alla nazionale azzurra, rappresentata da due squadre, si sfideranno fino a domani pomeriggio le rappresentative di Ungheria, Polonia, Slovacchia e Slovenia.

Branko Mihorko, presidente di ParaVolley Europe è arrivato stamattina direttamente sui campi:

Enzo Chinellato, patron della AeQuilibrium Beach Volley Marathon di Bibione:

Giuliana Basso, presidente di Consorzio Bibione Live: “


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ePrix Berlino gara 1: vince Mortara su Venturi, JEV è secondo

Zaksa Kedzierzyn-Kozle campione di Polonia: lo Jastrzębski Węgiel si arrende in Gara 4