in

Volley Life Viterbo, weekend amaro per la Serie B

Di

Weekend amaro per la serie B del Volley Life Viterbo, che torna a mani vuote dalla trasferta in casa della Roma7. Coach Antonucci propone un sestetto inedito, con Ottaviani che vince il ballottaggio per il ruolo di palleggiatore titolare e Dezulian a sostituire Caporossi (impegnato con la maglia della nazionale).

Il nuovo assetto non porta però ai risultati sperati e la Roma7 chiude agilmente la pratica nel lasciando solo le briciole alla Volleylife. Sicuramente più combattuti gli altri ma alla fine la maggior esperienza dei romasettini ha prevalso e purtroppo la squadra è costretta a tornare a Viterbo con tanta amarezza per una partita che i ragazzi non si sono mai veramente giocati.

Ora testa all’ultima partita di campionato, il recupero con la Fenice, che probabilmente metterà la parola fine al campionato. Infatti nella giornata di ieri la federazione ha annunciato l’annullamento della seconda fase ed il passaggio diretto ai playoff, una formula che quindi vede Viterbo ormai fuori dai giochi per i discorsi inerenti la promozione. Testa quindi agli ultimi impegni ma sopratutto alla costruzione di un team competitivo per la prossima stagione, partendo da quegli elementi giovanissimi (Caporossi, Panunzi e Natali su tutti) che in questa annata hanno ben figurato in una categoria molto impegnativa come la serie B nazionale.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Imoco prima semifinalista. Santarelli: “Era importante risparmiare un po’ di energie”

Italiani nei tornei ITF: I risultati di Mercoledì 31 Marzo 2021